Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione il nostro sito utilizza dei cookies di tipo tecnico che non contengono informazioni personali o che possono identificare l'utente.
Se non intendete acconsentire all'uso dei cookie potete disabilitarne l'uso per questo sito. Alcune pagine potrebbero contenere plugin o collegamenti a siti esterni che contengono cookie
di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di Galliera Veneta

TRA RECORD E REALTA' SC. SECONDARIA I GRADO, PROF.AMORUSO, LONGANO E ZEI

Istituto Comprensivo Statale di Galliera Veneta

Istituto Comprensivo di Galliera Veneta
Via G. Leopardi, 10 – 35015 GALLIERA VENETA (PD)
Tel. 049 5969264  • Fax 049 9470745
Mail: pdic837008@istruzione.it
 • Pec: pdic837008@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 81004530283
 • Fatturazione codice univoco: UFZJL6

TRA RECORD E REALTA' SC. SECONDARIA I GRADO, PROF.AMORUSO, LONGANO E ZEI

TRA RECORD E REALTÀ’

DALLA SETTIMANA SPORTIVA IN POI 

febbraio- maggio 2021


 

Tutte le classi della Scuola Media di primo grado

 a cura dei docenti Amoruso, Zei e Longano

 

Arriviamo ormai a fine anno scolastico per pubblicare i risultati delle attività e tornei di classe.

Ringraziando tutti gli studenti per l’impegno profuso, per il fair play, per aver creduto nelle proposte messe in atto dai docenti.

Nonostante per alcuni, la frequenza sia stata come un'altalena a causa della pandemia…

ricordiamoci di giocare perché l’io bambino che è dentro di noi non debba scomparire; 

ricordiamoci di riflettere perché la diversità diventi una risorsa, 

ricordiamoci di questo tempo per NON DIMENTICARE. 

 

Qui i Risultati_dei_tonei_e_Attivit_giornate_dello_sport.pdf

 

Prof.ssa Amoruso

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013
Dichiarazione di accessibilità